Società Sportiva - Orange Futbolclub

Vai ai contenuti

Menu principale:

Società Sportiva

ASD ORANGE
    
ASD Orange Futbolclub
La nuova stagione si apre con una grande novità, la famiglia dell’Orange Futbolclub si allarga per costruire un percorso  agonistico ai nostri ragazzi. Il comparto agonistico si arricchisce della collaborazione con le due società COR 2005 e Football JUS. La prima, società storica romana, da questa stagione sta ampliando le basi di un settore giovanile agonistico strutturato  dai nostri ragazzi cresciuti nell'attività di base. Con il Football Jus la prospettiva è quella di aumentare la nostra caratura strutturando un gruppo juniores e la prima squadra, che attualmente milita con successo in seconda categoria.   La scuola calcio rimane sempre il fiore all’occhiello della società sportiva, con tecnici UEFA e laureati IUSM o Scienze  motorie.  Gli allenamenti sono divisi per categorie e vedono alternarsi al circolo, in via degli olimpionici,  bambini nati  dal 2004 al 2011. L’attività  di tutta la Società sportiva si sviluppa in due impianti di gioco esclusivi, con un campo di calcio a  11, sei campi di calcio 5 , due campi di calcio a 8 , un campo da 3 contro 3 ed uno da Jorkyball di 2 contro 2. L’attività da quest’anno viene proposta per due ore e proponendo a tutte le categorie tre allenamenti settimanali.  Anche per i più piccoli, dedichiamo attività ludico motorie della durata di un’ora due o tre volte alla settimana, con tecnici specializzati nell’insegnamento dell’attività motorie nell’età evolutiva.

Cub Orange
Gli Orange hanno il piacere di contare sulla collaborazione di genitori e soci che si sono messi a disposizione per dare al territorio una realtà a misura di famiglia dando vita al Club  Orange, costituito per costruire, in sinergia con la società sportive iniziative e manifestazioni per tutte le famiglie ed il sociale. Proprio lo spirito sociale costituisce le basi di questo Club che si organizza per raccogliere fondi per strutturare delle  borse di studio ( meriti scolastici) e borse sportive (meriti sportivi) .

We Are Orange

Personal Coach e Master Class
Anche per questa stagione abbiamo integrato il modello di costruzione del giovane calciatore con la possibilità di accedere a dei corsi intensivi individuali e/o a delle Master Class da 2 a 4 allievi. Il percorso formativo prevede 2 temi fondamentali: il miglioramento delle capacità coordinative a secco e con la palla, l'affiancamento della tecnica e della tattica individuale. Tutte le lezioni saranno seguite da tecnici appositamente formati per la specifica  disciplina.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu